Franco Fontana celebra l’universo femminile

Franco Fontana celebra l’universo femminile
Non è una galleria di levigate bellezze, di corpi sontuosi: è una galleria di donne e basta che parlano con il volto, le mani, gli occhi e anche con il corpo, certo. Così  lo scrittore Valerio Massimo Manfredi descrive il lavoro di Franco Fontana: 117 scatti che, a partire dall’ 8 marzo e fino alla fine del mese, saranno esposti nella Sala dei Passi Perduti del Palazzo Comunale di Modena e lungo il portico di Palazzo Comunale su via Emilia.
L’obiettivo del grande fotografo si posa con uguale intensità sui volti di celebrità come Natalia Aspesi, Franca Rame, Ornella Vanoni, Rita Levi Montalcini, Isabelle Allende, così come su quelli di donne sconosciute.
All’esposizione, dal titolo: 8 marzo. Donne. Foto di Franco Fontana si accompagna il catalogo pubblicato  da Franco Cosimo Panini Editore che propone complessivamente 144 scatti del grande maestro.

Franco Cosimo Panini Editore Via Giardini 474/D - 41124 Modena tel. 059.2917311 - fax 059.2917381 - Informazioni societarie - Privacy - Area riservata